Dolore petto sinistra vertigini

Salve sono un ragazzo di 28 anni sono qui a chiedere spiegazioni su particolari dolori che da circa 4 mesi mi assalgono.
I dolori partono dalla parte superiore del petto a sinistra più specificatamente sopra sopra il pettorale sinistro e si estendono su tutto il braccio sinistro.
Circa due mesi fa ho effettuato ECG e ECG da sforzo con risultati negativi.
In più da molti mesi ho molte vertigini con tremore e ronzii alle orecchie.
Per concludere spesso ho sensazione di nausea e sensazione di svenimento.
Sono qui a chiedere se sono sintomi di problemi di natura cardiaca per esempio infarto o malfunzionamento di valvole e aorta devo effettuare ulteriori controlli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Gli esami che ha già eseguito , specie la prova da sforzo, hanno date esito negativo
Si tranquillizzi pertanto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso