Rigidità

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni, studentessa di infermieristica e giocatrice di pallavolo.
Da qualche mese ho iniziato ad avere dei tremori alla mano destra, in particolare facendo certi movimenti. La situazione ultimamente è peggiorata, così ho fatto un'elettromiografia (negativa) e un rx cervicale che ha evidenziato una rettilinizzazione del rachide. In questo ultimo mese il tremore è evidente quando la mano è in posizione supina e si sono aggiunti dolore e rigidità nello scrivere, nell'aspirare con la siringa e quando gioco. La rigidità mi sta dando molti problemi, a volte sento delle scosse a livello del pollice.
Avrei dovuto fare una risonanza magnetica cervicale ma per claustrofobia non sono riuscita. Cosa devo fare? Dovrei vedere un fisiatra?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare per un approfondimento ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio moltissimo per il suo consiglio, Le auguro buona Pasqua
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla...