Battito

Salve, volevo chiedere, mi capita a volte di sentire il fiato un pó affanoso , poi capita anche altre non insieme al fiato di sentire il Battiti piú accentuato e veloci.
Oggi ho controllato il Battiti 2 volte la prima era 91 e la seconda era 94.
Puó essere qualcosa che Va controllata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sI....L'ANSIA...va controllata.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie, il fatto é che la sensazione di fiato un pó affanoso, poi altre volte il Battito piú forte e veloce mi capita proprio quando non sono agitato o Comunque quando non l'avverto io l'agitazione,esempio sono in fila alla cassa in un posto chiuso o all'aperto, o seduto nel divano.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ansioso spesso non sa di essere ansioso . Se fosse cosciente della propria ansia la vivrebbe meglio

Si tranquillizzi

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Io so giá di essere ansioso da almeno 10 anni, ho iniziato ad avere attacchi di panico e attacchi d ansia quando avevo 19-20 anni e sto "curando" da allora.
Prendo mezza pastiglia (25mg) di sertralina hexal.
Quindi una persona Nell'arco della giornata puó essere ansioso ma non si sente l'agitazione a dosso?
E questo puó causare Battiti veloci e accentuati all'improvviso??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
esattamente.
Non si preoccupi.

Cecchini