Doppio battito

Buonasera,
Sono una ragazza di 23 anni
Scrivo in quanto da un Po di.tempo avverto una strana sensazione come se avessi un doppio battito cardiaco che sento forte in gola... succede molte volte durante il corso della giornata per un periodo di.tempo dopodiché scompare per poi tornare magari dopo qualche settimana.... ho sempre associato questa cosa ad uno stato di stress altrimenti non si spiegherebbe il perché passa senza una vera e propria cura ... prima di andare da un cardiologo volevo avere un consulto se questa mia idea può essere plausibile oppure no.... anche perché cmq ho una sensazione di stanchezza quando mi prendono questi battiti un Po irregolari
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può trattarsi di extrasistolia...che non necessariamente rappresenta un problema da trattare, ma faccia una valutazione cardiologica comprensiva di ecocardiogramma ed holter cardiaco.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,
Ho fatto oggi ecg c è un ritardo attivismo dx almeno il medico così ha scritto. E se non erro a voce mi ha detto che è un blocco di branca..... cosa significa? Mi ha consigliato l holter e un ecocardiogramma.
Grazie mille