Cardio tac

Buonasera, dopo un esame da sforzo mi e' stato consigliato una CARDIO TAC , potete indicarmi la struttura più vicina alla mia città dove poter effettuare una TAC Coronarica?.

Nel ringraziare anticipatamente colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, proprio non so dirglielo....noi non forniamo un servizio di "portierato"....
comunque di centri cardiologici adeguati a Catania ce ne sono, sia pubblici che privati. Chieda al suo medico di famiglia un consiglio al riguardo
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica