Fatididio e dolori

ciao volevo un consiglio da voi dottori mi chiamo francesco alto 1,75 peso 84 chili da circa tre mesi o avvertito fastidi al petto e subito sono corso in ospedale mi anno fatto egc e esami del sangue ma niente in qst giorni i fastidi al petto sono diminuiti e adesso i fastidi sono venuti al braccio sinistro , sono un ragazzo molto ansioso poi quando mi tocco al petto destro mi fa male poi si tolse al destro e mi e venuto al sinistro che quando mi tocco mi fa male , il fastidio al braccio dura tutta la giornata poi quando mi sveglio non o niente dopo un secondo di nuovo il fastidio non so cosa fare spero in un vostro parere grazie o 23 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi sintomi non hanno niente te a che fare con il suo cuore.
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore mi stanno distruggendo la vita penso sempre dj morire non c'è la faccio piu mo scusi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Consulti ilmsuo medico di famiglia per prescriverle qualche antiinfiammatorio

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
ok dottore , ma posso stare tranquillo se non o sintomi di infarto o angina ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Legga il mio post n 1
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
vabbene dottore ma non e che sia un dolore forte ma lieveal braccio sinistro , ascoltero il suo consiglio grazie
[#7]
dopo
Utente
Ciao dottore scusi se la disturbo prima durante una corsa mi e venuto un dolore al braccio sinisyro cosa potra essere sono preoccupato