Dolore sotto pettorale, braccio e mano

Buongiorno, da 3 mesi a questa parte soffro di dolori fisici: petto,braccio,mano,testa e gola.

come visite ho effettuato:
- esami del sangue TUTTI REGOLARI
- esame cardiaco TUTTO REGOLARE
- ecg BATTITO SINUSALE

Mi sono stati trovati solo due calcoli di 3/4 mm alla cistifellea che sto sciogliendo con DEURSIL.
Resta il fatto che continuo a sentire dolori passeggeri alla parte sinistra del petto e sotto al petto, misti ad un dolore interno al braccio e alla mano (dita soprattutto) tutto cio seguito da tachicardia che va e viene. ho paur di avere un infarto o qualcosa del genere. è possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica sia per tipo che per durata

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Saluti