In famiglia purtroppo abbiamo casi di ipertensione

Gentilissimi dottori oggi ho eseguito la misurazione della pressione,al mattino appena sveglio a riposo 117 su 75,poco prima delle 20 misurandola appena seduto dopo camminata 122 su 84 prima misurazione,mi sono un Po agitato e seconda misurazione 123 su 90....Ho tentato di rilassarmi per 5 minuti E la pressione e tornata a 117 su 75
Un mese fa ho eseguito una visita cardiologica dove non è risultato nulla di anomalo
Secondo lei dovrei fare qualche accertamento?
In famiglia purtroppo abbiamo casi di ipertensione
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei mi ba posto la stessa domanda sulla mia mail privata e pertanto le rispondo come le ho gia risposto privatamente:
lei ha bisogno di uno psicoterapeuta

con questo la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org