Farmaco

Buon pomeriggio dal 2012 assumo cardicor 2.5 per la pressione associato con farmaco a base perintropil attualmente il procaptan da 10 .Siccome vi e in commercio il cosyrel ma solo in dosaggio 5/5 5/10 e 10/10 se si opta per il dosaggio 5/10 quel poco in piu di bisoprololo da 2.5 a 5 puo essere dannoso? Il cardicor ossia bisoprololo abbassa la pressione ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un po’ ovviamente abbassa i valori pressori, e siamo in estate ma il Cosyrel è un farmaco molto intelligente

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso