Pressione altalenante

Ho la pressione altalenante, tendenzialmente troppo alta, 85/180, e dopo aver preso la compressa per la pressione diminuisce bruscamente, 50/70, al momento assumo bivis 20+5. Valpression 160 è equivalente o più forte rispetto al mio attuale dosaggio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un farmaco diverso.
Esegua un Holter pressorio per sicurezza..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio,lo prenoterò! Ho effettuato recentemente un holter cardiaco che ha rilevato bradicardia,un battito notturno a 37. È molto preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no, anche se fosse vero (cosa della quale dubito)

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille. Quindi il risultato di un holter cardiaco ha dei margini di precisione?può aver registrato 37 erroneamente?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente si, altrimenti avrebbero stampato il tracciato

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Oggi non ho preso la compressa di bivis, ho 48/80. Ho paura che possa salire all'improvviso senza aver assunto bivis, però con la pressione così bassa ho un malessere generale, come potrei portarla a valori nella media? Ho bevuto molta acqua, non è servito a niente.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso che il suo apparecchio vada bene....
ad ogni modo ne assuma almeno mezzo

arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio, c'è qualche sintomo che mi fa pensare, adesso è salita oscillando tra 75/135 e 75/120, appena è salita un po'la pressione ho iniziato ad avvertire un forte fastidio misto tra prurito e bruciore alle gambe da sotto al ginocchio fino alle caviglie, è un sintomo della circolazione? La ringrazio di cuore
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no penso che il suo apparecchio per misurare la pressione abbia dei problemi

lo cambi

arrivederci
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Seguirò il suo consiglio e sostituirò l'apparecchio al più presto. Un caro saluto e grazie ancora