Tachicardia

Salve, ho 16 anni e pratico calcio da 8 anni. Faccio due allenamenti a settimana più la partita. Sotto sforzo ho i battiti a 170, son tanti? E ,inoltre, quando faccio anche solo un minimo sforzo (rampa di scale) mi vengono i battiti molto veloci. Cosa può dirmi a riguardo? Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi ma le ho risposto ieri
Lei pensa che siamo idioti?
Le ho chiesto se all holter è stato dimostrato che lei anni un frequenza di 170 battiti

Cosa le devo dire? Comemha misurato i suoi battiti?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L Holter non l ho fatto un giorno in cui ho avuto allenamento... i battiti gli ho misurati al polso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
dubito sinceramente che lei doppia valutare al polso 170 bpm perché sarebbe come dire quasi 3 battiti al secondo.
io che sono bravino non riuscirei a fare altrettanto

arrivederci
cecchini