Affanno e tachicardia

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, peso 85 altezza 1.78 . Sono alcune notti che non dormo in quanto appena chiudo gli occhi ho la sensazione di apnea e mi risveglio di soprassalto con tachicardia. Inoltre da oggi mi sta capitando di avere affanno e tachicardia anche da sveglio ed avverto anche una certa debolezza agli arti superiori ed una sensazione di dolore toracico e retrosternale provvisoria. Aggiungo che da qualche mese spesso ho dolore allo stomaco sopportabile e numerose eruttazioni durante la giornata. Cosa può essere? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' verosimile che lei abbia dei problemi gastroesofagei, conditi anche da un po' d'ansia.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che esami mi consiglia per valutare questi problemi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Senta il suo medico se ritenesse opportunanuna gastroscopia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Grazie mille e buona domenica