Elettrocardiogramma - risultati

Buongiorno,
avendo sofferto nell'estate del 2016 di ansia e lievi attacchi di panico ad un controllo a fine anno lo psichiatra mi ha consigliato di fare un eletrocardiogramma di controllo e di recarmi poi da lui con i risultati. Ho avuto i risultati dell'esame ieri e vedrò lo psichiatra tra un mesetto circa.
Volevo nel frattempo condividere i risultati in modo da sapere se va tutto bene.
Nel referto risultano barrate le caselle:
1) frequenza cardiaca: 68
2) AQRS: intermedio
3) RITMO: sinusale
4) ATIPIE DELLA RIPOLARIZZAZIONE: aspecifiche
5) OSSERVAZIONI: Q-TC 0,44
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un film, va visto per dire se sia bello o brutto.
Tuttavia dalla descrizione che lei riporta parrebbe perfettamente normale

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso