Il mio medico uno psichiatra neurologo mi ha detto che soffro

salve, mi chiamo Pietro, ho 21 anni, è da mesi che soffro di alcuni sintomi tra cui vertigini,capogiri, debolezza, ai muscoli e senso di sbandamento.
Premesso che sono ansioso, ero preoccupato di avere una grave malattia.
ho fatto esami del sangue che sono riusltati molto positivi,valori quasi tutti nella norma, ho fatto visita neurologica e anch'essa è risultato tutto ok, ho fatto elettrocardiogramma e anche qui tutto ok, poi ho deciso di cambiare medico durante, e ora il mio medico è uno psichiatra neurologo è mi ha detto che soffro di disturbi d'ansia, ha fatto questa supposizione pur non facendomi molte domande. Spesso ho la pressione bassa, e premetto anche se sono abbastanza magro, poi da un po di giorni che sento delle palpitazioni, cioe il ritmo del battito cardiaco mi sembra regolare pero sento forte il battito quando sono steso girato verso sinistra, poi da diversi giorni ho spesso l'affanno senza alcun motivo o sforzo in più e ho la sensazione di mancanza d'aria.
Volevo sapere cos'altro posso fare per accertarmi che vada tutto bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Elettrocardiogramma é normale
Si tratta quillozzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso