Un anno corse al pronto soccorso

Ho bisogno di un favore soffro di extrasistole dopo i pasti da più di un anno corse al pronto soccorso per sentirmi dire e ansia invece so che può dipendere da ernia iatale o reflusso gastro esofageo qualcuno può aiutarmi ho già fatto holter elettrocardiogramma esami del sangue è tutto nella norma anche la prova da sforzo ma quando mi prende sto malissimo sembra che muoio vi prego aiutatemi a capire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
ECG, Holter e SFORZO negativi.
Lei ha della banali extrasistoli legate verosimilmente alla ermia jatale.
Se questa fosse confermata da una gastroscopia puo curarla vedere se curando il reflusso lei noti miglioramenti
Cerchi di ridurre la sua obesita'.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore speravo in lei perché la segue da molto io faccio palestra ma a volte devo fermarmi perché mi batte forte il cuor e le scrivo tutto esame ecocariografico finestra non ottimale ventricolo sinistro normali dimensioni dtd 43mm vtd 48 ml m2 spessori 9.5 10 mm cinesi e funzioni sistologica globale fe 65% indici doppietta come da normali pressioni di riempimento sinistra atrio sinistro non dilatato normale l'altra 27 mm alla giunzione 22 mm al tratto ascendente post giunzionale 28 mm arco 24 mm assenti alterazioni flussimetriche a livello valvol lembi mitralici mobili trascurabile rigurgito mitralico normale funzione pompa insufficienza tricuspidalica lieve normale regime pressorio circolo polmonare 25mmhg assente versamento pericardico fisiologica insufficiente della polmonare