Cuore

BuobaSera,
Sono.una ragazza di 27 anni sovrappeso,
Sono da sempre. Una sportiva ma ho problemi di tiroide e purtroppo tendo ad ingrassare.
Faccio palestra 4 volte a settimana cardio ho fatto esami quali ecocardiohramma ed elettrocardiogrammatica tutto ok ho i battiti sotto sfrozo anche a 190 ma ultimamente ho dolori al petto dopo.un paio d ore dalla.lezione sono molto spaventata cosa.potrebbe essere?devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività20% attualità16% socialità PISA (PI)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Messaggio privato

A meno che lei non abbia un ipotiroidismo severo non si ingrassa per problemi tiroidei ma perche si mangia più di quanto si consumi ( come me,del resto,ma non so colpa alla tiroide)
Detto questo portare il suo cuore a 190 non non solo inutile ma controproducente .
Lei davrebbe camminare u. Ora al giorno a passo svelto . Questo si che fa bene al suo cuore.
La palestra no

La saluto

Cecchini