Asse elettrico

Buonasera ,pochi giorni fa ho avuto il piacere di essere risposto dal dott Cecchini chiederei di nuovo un suo consulto per motivo diverso ,ho molta fiducia :stamane ho eseguito un ECG di controllo (non lo facevo da un po' )e sul referto c'è scritto qrs 104 ,pr 160 ,asse elettrico orizzontale -15 (leggermente deviato a sinistra )dato che non sono obeso e iperteso chiedo a lei se questo asse elettrico leggermente deviato a cosa può essere secondario,molte grazie .(se ha bisogno le mando l ECG )
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non si fidi mai dei referto automatici. È se poi avesse L asse leggermente deviato a sinistra non avrebbe alcun significato
Arrivederxi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Potrei inviare l ECG su questo sito o le creo disturbo ?grazie ancora cordiali saluti .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Me lo mandi via mail
cecchinicuore@me.com
[#4]
dopo
Utente
Lei è davvero estremamente gentile e disponibile non posso che ringraziarla ,le ho inviato l email.