Battiti forti e veloci al cuore

Salve, sono un ragazzo di 15 anni sono un po' preoccupato per il fatto che facendo attività fisica specialmente calcio il cuore all' improvviso inizia a battere forte e lo percepisco inoltre si oscura la vista e questo effetto dura poco.
Ps:succede solo quando gioco a calcio e da settembre mi è successo 5/6 volte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' indispensabile che lei esegua un Holter ed un ECG sotto sforzo per chiarire se le abbia tachiaritmie ed eventualmente di che tipo.
Ne parli con il suo medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo precisare che non gioco in una società ma semplicemente con gli amici 1 volta alla settimana.
Tutto ciò è grave?
[#3]
dopo
Utente
Le prego di rispondere perché sono preoccupato e volevo riferirli anche che ho la tonsillite e tra due giorni mi opero.
Vorrei sapere se è grave o no perché mi è successo poche volte e come le ho detto nella risposta di prima mi succede solo giocando a calcio con gli amici una volta alla settimana e non gioco in una società quindi non ho fatto la visita medica.
Il mio ultimo elettrocardiogramma è stato circa due anni fa e fin'ora controllando sempre i battiti ecc i dottori dicevano che il cuore era apposto.
E successo poche volte e vorrei capire se è grave.
Mi sarebbe molto d'aiuto se mi rispondesse grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho detto cosa fare
Sono disturbo che vanno chiariti

La saluto