Bruciore al petto è dolore al braccio sinistro

Salve mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 42 anni fumatore quattro mesi da mi e comparso un bruciore al lato sinistro del petto un quattro centimetri sopra il seno accompagnato da dolore al braccio sinistro certe volte sotto ascella altre al polso ho alle dita il bruciore dura alcuni secondi e poi va via il dolore al braccio anche alcune ore o notato che il bruciore alcune volte si presenta quando rutto sempre nello stesso posto quattro centimetri sopra il seno ora da un paio di giorni mi sveglio la mattina con bruciore al petto ho fatto un elettrocardiogramma è una visita dal cardiologia il dottore mi a detto che è tutto apposto poi ho fatto una radiografia ai polmoni anche li tutto bene spesso ho acidità che la sento risalire di più quando vado a letto vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere grazie in anticipo paolo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha probabilmente un banale problema gastrico.
Dal momentio che perio' e' fumatore e che giovanissimo non e' programmi un ECG sotto sforzo

Se non smette di fumare e' inutile che lo faccia, risparmia tempo lei ed i dottori.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce seguirò il suo consiglio