Dolore continuo

Ho 20 e dopo uno scoppio di air bag
Soffro da 6 mesi di un dolore fastidioso alla parte del cuore
Ho paura sia il cuore !
Ho fatto 5 - 6 volte L elettrocardiogramma sempre negativo
E in più 2 volte le analisi del sangue e gli enzimi sempre negative
Cosa può essere!?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può trattarsi di una problematica che interessa le articolazioni tra lo sterno e le coste, dove ha avuto l'urto dell'Airbag.
Perciò si faccia prima vedere da un ortopedico e poi se lo riterrà opportuno le farà fare ua Rx delle atricolazioni sterno - condrali.
Smetta di preoccuparsi per il cuore perchè non è da lui che si genera il dolore che aaverte.
Si tranquillizzi.
Un cordiale saluto,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto 2 volte la radiografia del torace tutto negativo !