Bradicardia

Salve dottori qualche mese fa vi ho scritto poiché ero in preda da tachicardia dovuta a un fattore ansioso...ho partorito cinque mesi faccio un vita sedentaria mi occupo di mia figlia e nn pratico nessuno sport... vi scrivo perché ieri sera misurando la pressione mi son trovata le pulsazioni a 59 mai successo in.vita mia ,prima avevo intorno a 75/80 a riposo...ero stesa sul letto ed ero rilassata ..come sia possibile che a volte il mio cuore è come se uscisse dal petto e ieri per esempio erano cosi basse?? Ho fatto due ecocuore uno a febbraio uno a marzo esito lieve prolasso mitralico..devo preoccuparmi per le pulsazioni cosi basse ?? E perché questo cambio repentino..grazie a voi tutti in anticipo
Ah dimenticavo ho 24 anni..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma quale cambio repentino?
La frequenza cardiaca varia di secondo in secondo.. tutti i valori che lei riporta sono perfettamente normali

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso