Una visita dal cardiologo

Buongiorno dottori tre mesi fa ho fatto una visita dal cardiologo e mi ha detto che ho 99 battiti al minuto ha detto nei limiti del normale anche se in quel periodo stavo in un periodo d'ansia a volte ora li misuro io e toccano i 90-92 a volte anche 100 a 19 anni quanti battiti dovrei avere peso 100kg e sono alto 180 grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La frequenza normale e' compresa tra i 60 e 90 bpm.
Ovviamente se ' e' obeso la frequenza le aumenta, cosi' come se assumesse alcuni farmaci, o troppa caffeina, o peggio fumasse.

Arrivedeerci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottori non assumo farmaci e non fumo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Meglio cosi arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo dei miei battiti allora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma certo

cecchini