Dolore sparso

Salve dottori ho 27 anni sono disperata perché ogni tanto mi tornano dolori vari al seno collo schiena e braccio... Ho fatto l eco all addome e ha visto solo aria... Gastroscopia e ha rilevato la gastrite e holter che non ha rilevato niente... Domani devo partire per le ferie ma ho molta paura... Ho fitte varia al seno dx o sx braccio che va e viene il dolore collo e mi agito in automatico perché penso a un infarto.
Non so se ě lo stomaco (visto che non digerisco mai) o il cuore... Sono fitte varie a dita delle mani braccio.. Schiena.. Petto seno... Dipende... Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
e' dal 2015 che secondo lei ha l'infarto....e che ci scrive gli stessi post.
Lei pensa che sia possibile avere un infarto tutti i giorni per due anni di seguito?

Con questo la saluto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E tutte queste fitte nel corpo cosa sono?
[#3]
dopo
Utente
E come mai sempre zona cuore? O che ricordano l infarto?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori muscolari.
Che lei amplifica con la sua ansia.
Dal momento che sono due anni che glielo diciamo ritengo concluso il mio consulto.

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.. Ma non le sembra strano che ogni volta sono sempre nelle stesse zone queste fitte? Io non ne posso più e vivo con la paura perché sono sempre zona cuore.
Mi risponda la prego.. Io la stimo molto come cardiologo e i tengo al suo parere
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il mio parere gliel'ho già' dato.
Non e' una sintomatologia cardiaca
Quindi se non mi crede - suo diritto - scriva un altro post " per tutti i cardiologi tranne il Dott. Cecchini" dal momento che io non le risponderò ' più a quesiti simili

Con questo la saluto

cecchini