Infarto intestinale o altro?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa dopo pranzo che mi è venuto un dolore acuto all'addome, causandomi anche tachicardia, dolore allo stomaco, diarrea. Siccome sono un tipo ansioso, mi chiedevo se possa trattarsi di un infarto intestinale o comunque qualcosa che riguardi il cuore. Il dolore ancora non mi è passato e ogni tanto ho scariche di diarrea. Cosa posso fare? Spero di essere stato il più chiaro possibile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una banale diarrea
Avverta il suo medico per valutare la opportunità di antibiotici o meno

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta. Riguardo al problema intestinale è passato fortunatamente, se dovesse riaccadere mi recherò subito dal mio medico curante. Dottore prima di chiudere questo consulto, volevo aggiungere che oggi ho dei forti dolori al braccio sinistro che si espande fino al pettorale sinistro e dietro la scapola, con fitte. Tra l'altro sento un fastidio al petto e al collo che non so cosa possa essere. È possibile sia un problema cardiaco? Non saprei, angina o infarto? La ringrazio per la disponibilità e la saluto anticipatamente. Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi perché invece non potrebbe essere un tumore metastatico non curabile ?

Arrivederci