Circolazione

Salve, mi scuso in anticipo perché probabilmente la sezione non è corretta e inoltre la mia può sembrare una stupidaggine, quindi penso abbiate tutto il diritto di ignorarla e mi dispiace molto disturbare.
Questa notte mi sono addormentata erroneamente con un elastico per capelli abbastanza stretto intorno all'avambraccio, poco sotto il gomito.
Al risveglio avevo un segno piuttosto marcato e mi faceva male, ma nessun deficit motorio e/o di sensibilità all'avambraccio.
Ora continuo ad avere fastidio e rimane un segno rosso abbastanza marcato dove l'elastico ha compresso.
Ha senso preoccuparsi per eventuali problemi circolatori (formazioni di coaguli o altre amenità...)?
Mi scuso per la banalità della richiesta e vi ringrazio in anticipo. Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no, ci vorra' qualche ora, si tranquillizzi; semmai cerchi di tenerlo un po' in alto.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, buona giornata.