Problemi circolazione?

Vi scrivo perché nonostante abbia fatto diversi controlli cardiaci tra cui elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler e holter 24h, ho costantemente il braccio sinistro intorpidito ho già fatto visita neurologica e elettromiografia, piedi freddi, sensazione toracica, senso di svenimento e a volte anche una sensazione alla gamba sinistra, problemi digestivi,spesso emorroidi . Mia nonna e miopadre hanno le vene varicose. Mi chiedevo se possa avere problemi circolatori, il mio medico dice che avrei avuto gonfiori. Vorrei altri pareri
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Che risultati ha avuto dalla visita neurologica e dalla elettromiografia?
Ha eseguito una TC encefalo?

Spero che il suo medico non le abbia detto davvero che se avesse problemi circolatori al braccio avrebbe avuto gonfiori...sarebbe una eresia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Si sia encefalo che cervicale solo sinusite e l'elettromiografia era praticamente perfetta nessun danno ai nervi, comunque mi disse che il braccio si sarebbe presentato gonfio e avrei avuto altre tipologie di sintomi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi non avrebbe patologie neurologiche di rilievo, almeno cosi' pare, perche' i sintomi non sono certo circolatori.
Eventualmente esegua una RM encefalo

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ho fatto elettromiografia e risonanza sia encefalo che cervicale. Il dolore al braccio prosegue
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi mi pare che non solo il cuore ma anche il sistema neurologico sia a posto.
Si orienti verso un problema ansioso, di pertinenza pisicologia/psichiatrica.

Arrivederci