Microlesioni ventricolare

Buonasera,
Dopo un episodio di tacchicardia ventricolare 25 battiti registrate casualmente da holter mi sono sottoposto ad ecocardio e risonanza magnetica con contrasto gadolino policlinico san donato milanese esito: 2 microlesioni ventricolari per precauzione sono sotto cardicor attendo ablazzione presso cisanello pisa.
La mia domanda é semplice la tacchicardia avuta dipende da queste microlesioni visto che gli esami sono normali

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non e' assolutamente detto, comunque se qui a Pisa le hanno detto di tentare una ablazione, la esegua con serenità'
cerchi di ridurre il peso

arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso