Fibrillazione atriale cronica e impotenza

Spettabile Staff,
Gentilmente desideravo porre una domanda,soffro di fibrillazione atriale parossistica cronica da 5 anni,e sono in cura con anticoagulanti (COUMADIN) e betabloccanti (METAPROLOLO), sono obeso con altre problematiche ad essa correlate, tra cui una disfunzione erettile che dura e mi perseguita oramai da anni,mi dicono che usare il VIAGRA e/o CIALIS sono controindicati in quanto assumo anticoagulanti,e' vero tutto cio'? Mi devo proprio rassegnare del tutto ad avere dei rapporti sessuali in quanto non ho raggiunto ancora i 60 anni o posso assumere questi prodotti o esistono degli altri specifici? Grazie per una attesa risposta e,complimenti a Voi tutti per questa Vostra grandissima iniziativa.Cordialmente,
Giulio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Viagra ed il Cialis sono farmaci che fanno bene al cuore ed ai vasi.
Le controindicazioni cardiologiche sono molto limitate: scompenso cardiaco, miocardiopatia ipertrofica ostruttiva, stenosi aortica).
Ovviamente devono essere prescritti da uno specialista

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso