Battito cardiaco

Quanto deve essere il battito cardiaco regolarmente , durante la camminata ? Normale ? Grazie mille sempre dottore, in attesa di una vostra risposta.... saluti ..................................................................... durante la camminata i miei vanno da 100 a 110 vanno bene ? Quanto devono esserr normalmente ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dipende dalla persona, dall'allenamento, dalla velocita della camminata....non esiste un valore standard.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Camminata normale , passeggiata , vanno bene 100 110 battiti per minuto ? Grazie sempre delle sue risposte rapide dottore :-)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma certo che si..
guardi che nessun ventenne sta con il polso in mano o con il pulsossimetro mentre cammina.
Di solito a vent'anni si pensa ad altre cose.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottor cecchini , un altra cosa , con la sindrome di wpw , posso fare il portiere di calcio a 5 a livello non agonistico ? Non essendo a rischio ?
[#5]
dopo
Utente
Sto con il pulsossimetro proprio perche soffro di wpw , lei mi consiglia di toglierlo e vivere una vita normale ? Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ha eseguito il test elettrofisiologico non ha proprio nulla da temere.
Arrivederci

cecchini