Pesantezza al petto

Salve..sn una ragazza di 26 anni e da più di una settimana ho forte apprensione e pesantezza al petto..nn so cosa fare..cosa può essere?ho paura ke il cuore nn funzioni bene..quali visite mi consigliate di fare?grazie in anticipo a chi risponderà sono molto preoccupata..ho eseguito un elettrocardiogramma a giugno ed era apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive sono molto vaghi ...quanto durano? sono scatenati da sforzi? Ci sono altri sintomi?

Che significa "apprensione" al petto?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso