Battito del cuore più intenso e dolori addominali

Salve,
Da qualche settimana avverto una pressione al petto e riesco a sentire il mio cuore battere più intensamente, ho dei dolori all'addome, sento dall'orecchio sinistro il battito del cuore, quando sono in piedi il dolore è minore, quando faccio respiri più lunghi mi reca fastidio e quando mangio la pressione al torace aumenta.
In più mi è spuntato un livido sul linguine sinistro senza aver avuto un impatto esterno.
Sono stato al pronto soccorso e mi hanno fatto un elettrocardiogramma, radiografia al torace, e esami del sangue ma è risultato tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh controlli la sua ansia ed eventualmente la curi
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso