Dolore toracico sinistro

Buongiorno.. È da un po di tempo che ho uno strano dolore toracico nella parte sopra al petto sinistro! È come un crampo che va e viene soprattutto da sdraiata.. Ho fatto 2mesi fa ecg con ecocardiogramma dove tutto è risultato nella norma.. 10giorni fa ho eseguito la gastroscopia con esito di esofagite e gastropatia microerosiva.. Ho paura però che questo dolore al petto sia causato da qualche malfunzionamento del cuore.. Premetto che soffro di extrasistole.. Chi mi può aiutare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
mi,pare che lei nin abbia niente al cuore perche i sintomi che lei riporta non sono carto di tipo cardiaco.
curi bene la esofagite e la gastrite con farmaci ed attenzioni igienico dietetiche ( niente alcool, fumo etc..) perche sono condizioni che possono creare problemi seri negli anni.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso