Un forte dolore toracico pensando

Buonasera.
Vorrei delle informazioni per quanto riguarda la mia situazione.
Premetto che a giugno sono andata due volte al pronto soccorso per un forte dolore toracico pensando di avere un infarto ma l'esito entrambe le volte è stato negativo.
Tra luglio e dicembre ho fatto varie visite al cuore tra cui un ecg sotto sforzo con esito negativo ( settembre), holter cardiaco (novembre) con seguente risposta: ritmo sinusale stabile.
FC media 82/min . Tratto non sostenuto di tachicardia sopraventricolare della durata di 16 secondi ( FC massima 130/ min) alla quale si assiste alla ripolarizzazione ventricolare di non univoca interpretazione per presenza di artefatti (novembre)
In seguito a questa risposta ho fatto ulteriori accertamenti ( dicembre) tra cui un ecocuore sotto sforzo con esito negativo.
Questi giorni ho dei forti dolori alla schiena tra le scapole , alla bocca dello stomaco al torace, nausea e un pò di tachicardia.
Secondo voi devo fare ulteriori accertamenti?
Tengo inoltre a sottolineare che soffro di reflusso e di ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare che lei abbia da eseguire altri esami, non vedo niente di preoccupante

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta Dottore.
Secondo lei quindi a cosa sono dovuti questi dolori forti al centro della schiena al petto e la forte nausea?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Forse a problemi gastroesofagei.
La saluto