Torace

Buonasera, la scrivo perché ho bisogno subito di un parere vostro . Da quasi 6 mesi che soffro di dolore al petto più precisamente sotto al seno . Ho fatto per ben 2 volte ECG , esami del sangue tra cui enzimi , è un RX al torace tutto negativo, non hanno rilevato nessun problema cardiaco. Secondo voi posso essere i nervi infiammati ? Poiche questo fastidi mi procurano ansia altrimenti in questo arco di tempo .sarei già morta . Vorrei un vostro parere . Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi che lei descrive escludono una genesi cardiaca.
Probabilmennte ha dei banali dolori nevritici intercostali.

Arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso