Dolore torace e braccio

Vi scrivo per avere un ulteriore parere, sono mesi che ho il braccio sinistro indolenzito e un dolore che ogni tanto si presenta al petto, soffro di extrasistole a causa di un ernia iatale. Ho fatto vari elettrocardiogramma, un ecocardiogramma e un holter delle 24 che ha rilevato frequenza cardiaca media 94 e massima 163. Eventi ectopici ventricolari 1 sopraventricolari 4. Questi dolori mi causano molta ansia perché ci sono momenti in cui non riesco a respirare a pieni polmoni e mi sento svenire. Ho spesso dolori sotto il seno sinistro o nella parte alta vicino la spalla e questa sensazione del braccio sinistro debole praticamente costante. Non so più cosa fare. Non so se ho fatto abbastanza controlli per escludere il cuore. Potrebbe essere un problema circolatorio? A volte sento anche la gamba indolenzita e ho notato un aumento delle vene attorno al ginocchio sinistro. E in più ho spesso il senso di svenimento nonostante la pressione sia sempre attorno a 110/80
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, considerati anche tutti gli altri numerosi post che lei ci ha inviato penso proprio che lei abbia bisogno di un supporto psicoterapeutico

Cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Anche ora il dolore é forte tempo fa mi linkarono la sindrome gastroscopia cardiaca. In effetti quando mi prende questo dolore se poi emetto aria mi sento meglio.