Pressione

Salve, oggi mi è successa una cosa molto strana, lavoro in un bar facendo parecchie ore al giorno ma con due giorni di riposo perciò non penso si tratti di stanchezza.. Nel mezzo della confusione ho avuto una vampata di calore soprattutto nelle orecchie che è però durato poco.. Inoltre mi è girata la testa.. Premetto che soffro d ansia però non mi sentivo ansiosa in quel momento.. Soffro anche di cervicale che al momento mi fa malissimo.. Cosa può essere? La ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo darsi che abbia avuto banalmente un calo pressorio , difficile darle una risposta precisa.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La pressione alta può essere stata? Premetto che ho 20 anni e mi sembrerebbe strano soffrire di pressione alta..ma in molti mi hanno detto che la vampata di calore è pressione alta..
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Allora se glielo hanno detto...siamo sicuri !

Arrivederci