Il battito sembra essersi regolarizzato,ma ho misurato la pressione ed è 150/100 è normale

Salve ho 24 anni e sono in cura da due mesi con Inderal mezza compressa la mattina, causa extrasistoli, è da un mesetto che non avverto particolari episodi di forti extrasistoli, il battito sembra essersi regolarizzato,ma ho misurato la pressione ed è 150/100 è normale ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' normale.
La contrllli un paio di volte al giorno ad orari diversi: se tali valori fossero confermati deve avvertire il suo medico per eseguire alcuni esami

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho gia svolto esami come holter elettrocardiogramma ecocardiogramma, un paio di mesi fa e non è uscito nulla di preoccupante e mi hanno anche misurato la pressione due volte al giorno per tre giorni. Quali sono i rischi se la pressione è sempre cosi alta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
leimdeve programmare un Holter pressorio per una precisa valutazione dei suoi valori pressori

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, ma se continuo ad avere la pressione alta quali potrbbero essere i rischi? Grazie.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il cuore ed i vasi ne risentono a lungomandare.
quindi è importante verificare che lei abbia valori pressori normali

cordialita

cecchini