Pressione e battivo sono ok

Salve. Ho avuto per circa una settimana le palpitazioni. Ora sono migliorato, pressione e battivo sono ok, mi sento più forte e sto mangiando di più. Ma per curiosità, come si curano le palpitazioni, c'è qualche rimedio? E come si possono superare completamente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
vede per palpitazioni si intende u
la percezione fastidiosa di banali extrasistoli o di banali tachicardie.
se dovessero presentarsi nuovamente avverta il suo medico per valutare la opportunità di eseguire un holter delle 24 ore
stia lontano da caffe alcoolici, energy drinks ed ovviamente dal fumo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso