Un beta bloccante che mi é stato prescritto

Buongiorno,
ieri sera dopo un episodio particolarmente triste ho deciso di prendere 18 pillole di atenololo un beta bloccante che mi é stato prescritto a seguito di elettro cardiogramma 24h consigliato dal mio medico ho episodi di tachicardia, dall’esame é uscita una pressione regolare ma una media di battiti di 92 bpm con una massima anche di 152 battiti al minuto. Comunque dopo aver preso tutte queste pillole sono stata sotanzialmente bene tranne uno stato di leggera pesantezza se si può dire..e mal di testa anche esso leggero come una forma di stordimento
posso stare tranquilla o mi devo preoccupare?
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi scusi, ma non credo da aver ben compreso.....
Lei dice che dall'esame sono emersi 92 battiti in media con massima di 152....ma sono i risultati di un esame precedente alla terapia prescritta, suppongo....
E le 18 cpr che dice di aver assunto (le ha contate o lo crede soltanto) a che ora ?
Per me lei deve essere sotto stretto controllo medico e per questo le consiglio di recarsi a un PS per essere monitorata.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
certo la terapia prescritta è la conseguenza dell’esame i cui dati quindi sono precedenti all’inizio della terapia. Le diciotto capsule le ho contate io, 8 la sera intorno alle 21:15 e altre 10 verso le 4:30 del mattino.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Vada al pronto soccorso e non si faccia piu' venire in mente di fare una cosa simile.
[#4]
dopo
Utente
Anche se non presento alcun sintomo ?
Mi sento bene e i battiti sono regolari a 74