Utente 458XXX
Gentile dottore/ssa,
sono una ragazza di 20 anni. Soffro di extrasistole e tachicardia, la causa non è nota. Ho imparato a conviverci e faccio finta di niente. Ora, però, ho l'influenza.. ho la gola che mi pizzica ,ho brividi di freddo e mi sento le ossa spezzate, la temperatura non è alta, 37, ma ho tachicardia (100bpm) e tantissime extrasistoli ravvicinate. Sto male! Mi chiedevo se potessi prendere una tachipirina per stare un po' meglio. È possibile o potrebbe influire sul cuore? Domando per sicurezza. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Puo assumere tranquillamente la tachipirina, come tutti.

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 458XXX

La ringrazio dottore! Ora sto un po' meglio ! Buon lavoro.