Aggiunta serale di bisoprololo

Buonasera gent.mi dottori,
sono stata operata con successo metodo Mini Maze per FA, attualmente sono in cura per PA con i seguenti farmaci:
plaunac 40- bisoprololo 2.5 mattino
cardirene 75 - adenuric 80 post prandiale,
libradin 10 - torvast 10 la sera.
Ultimamente accuso fastidiosissime palpitazioni soprattutto alla sera, pertanto il mio medico suggerisce di aggiungere bisoprololo 1,25 la sera dopo cena . Domanda: l'assunzione è possibile insieme al libradin 10 o meglio assumere il betablocc.. dopo un certo lasso di tempo?

Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
li può assumere assieme, anche perché' il Libradin aumenta la frequenza cardiaca
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dr Cecchini,
la frequenza è intorno ai 68-77, ma ciò che mi da particolarmente fastidio è la continua percezione dei miei battiti...soprattutto quando sono in fase di relax o mi corico. Certo che di questi betablocc. per quanto mi riguarda, non ne salvo uno in fatto di effetti collaterali..

Nuovamente grazie anche per la tempestività che mi è stata particolarmente utile dovendo iniziare l'assunzione già da stasera dopo cena.
Cordiali saluti.