Ectopia ventricolaree

Ho fatto dei controlli e anche un holter dinamico delle 24 ore per dei frequenti disturbi di ansia, il referto dice: fc Max 144 min38 sono stati riscontrati 59 eventi di ectopia ventricolare e 59 singole un evento di trigeminismo ve sdnn236 sdann249 trigeminismo ve durata 8 secondi rari BEV.
Vorrei sapere cosa significa e soprattutto perché continuò ad avere tachicardia con capogiri. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta lei ha solo delle banali ed innocenti extrasistoli ed anche il comportamento della frequenza cardiaca appare normale, anche se manca la frequenza media

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ferq media e di 80 comunque non devo preoccuparmi per queste continue tachicardia? Ho 38 anni , Colgo occasione per ringraziarla e buon lavoro.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dal referto che lei ha inviato non appare alcuna tachicardia.
la FC minima media e massima sono normali ed ha una percentuale irrilevante di extrasistoli ventricolari

Si tarnquillizzi

Arrivederci

cecchini