causa stress??

Buonasera,

Vorrei un parare. nell'ultimo periodo o riscontrato diversi problemi; il primo è iniziato qualche settimana fa, mi "batteva" e lacrimava l'occhio destro... dopo la comparsa di questo sintomo è iniziato un forte mal di testa legato alla vista ( mi spiego meglio, ogni volta che muovo gli occhi avverto un dolore intenso all'interno della cavità oculare e alla testa, sopra la fronte). dopo questo, la cosa che mi preoccupa di più, è la pressione: la mia pressione si è abbassata notevolmente, 80/55, e mi causa forti giramenti di testa. Il dottore mi ha detto che tutti questi sintomi sono legati alla pressione sanguigna e molto probabilmente allo stress. mi ha detto, prima di andare dall'oculista, di consultare un cardiologo. devo preoccuparmi? ps, ultimamente, mentre mi alleno, sento una forte pressione al torace e sento come un fastidio al cuore, non so come spiegarmi... è un fastidio che mi provoca attacchi di tosse, come se un battito fosse doppio e dopo ho la necessità di tossire. Ho 30 anni e sono donna.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi senza valutazioni cliniche non ci si puo' esprimere. Segua i consigli che le sono stati dati e poi ne riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica