Vena gonfia

Salve a tutti dottori, mi chiamo Alessia e ho 19 anni, da un paio di giorni sento la vena temporale destra gonfia, sinceramente non so se l’ho sempre avuta così non mi capita mai di toccarmi le tempie, sono anche un paio di giorni che ho mal di testa e fitte dal lato destro altezza tempia centro cranio... ammetto che sono molto ipocondriaca ma la sento veramente gonfia sotto le dita. Ho paura che si tratti di un aneurisma
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Di sicuro non è un aneurisma. Potrebbe essere una forma lieve di arterite. Ne parli al suo medico curante che la indirizzerà allo specialista più idoneo.