Sonnolenza e testa pesante

Salve,
È da un paio di giorni che mi sento la testa pesante ed anche una sensazione di qualcosa che preme in testa come avessi un casco stretto.
In questi due giorni oltre a questo fastidio( non è proprio un dolore) ho sempre sonno.
Vi informo che la scorsa settimana ho dormito poco, circa 5/6 al giorno, per il bisogno di studiare.
Però quando vado a dormire non sento più la testa pesante e riesco a dormire bene.
Cosa mi consigliate di fare? A cosa può essere dovuto questo fastidio? Devo fare qualche controllo?
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Sembra una cosa da nulla. Ne parli con il suo medico di famiglia.