Bruciore lato sx zona temporale

Buongiorno, stanotte ho avvertito una strana sensazione di fastidio sul lato sinistro Zina temporale. Sembra un leggero bruciore, stamattina appena sveglio sembrava essere passato ma è ricominciato dopo 1 minuto, ho accusato anche un leggero fastidio (interno) all'orecchio sx per qualche minuto. Specifico che non ho riscontrato dolori alla testa, ho solo questa strana sensazione in quella zona. Palpando in quella zona ho notato che la vena (credo vena temporale) è leggermente più gonfia rispetto alla dx.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
dalla sua descrizione il disturbo potrebbe evocare il sospetto di una arterite temporale. Se il disturbo non regredisce nel giro di qualche giorno, si rivolga al suo medico curante che, se conferma il sospetto, può inviarla a visita da un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it