Mal di testa, orecchio e vena fronte l destra

Sono u paio di giorni che ho un mal di testa con dolore che si irradi dietro l’orecchio e vena destra della fronte dolorante
Ho paura possa essere un aneurisma..
Avvolte ho dolori durante la masticazione, dolori muscolari al collo schiena e gambe..
Scusate il disturbo..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci stare l’aneurisma, è asintomatico prima della rottura.
È possibile, considerato che riferisce a volte dolore durante la masticazione, un problema all’articolazione della mandibola (ATM) che andrebbe valutata da un dentista che si occupi di queste problematiche (gnatologo).
Detto questo, si rivolga inizialmente al Suo medico curante per una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi è una cosa legati ai denti siccome ho anche il palato stretto
Infatti un mese fa sono andato a fare per la prima volta la pulizia dei denti e diciamo che da lì ho avuto i primi Probemk
Avvolte pero la parte dolorante della faccia si addormenta a cosa è dovuto ?
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho detto che il problema sia dei denti ma che POTREBBE essere di questo tipo.
Il problema della guancia che a volte si "addormenta" ci sta con un interessamento del nervo trigemino o di un suo ramo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Sbagliato io a formulare la risposta mi scusi..intendevo dire che è nato tutto da quando ho fatto questa pulizia 1-2 mesi fa può essere che avendo il palato stretto e non avendo ancora messo lapparechio possa insorgere questi problemi ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Teoricamente è possibile ma va valutato da un dentista.

Buona giornata