Dolore torace

Salve dottor Paccini,ho effettuato ecg sotto sforzo con esito negativo......secondo la sua esperienza cosa si vede con un ecg sotto sforzo?posso stare tranquillo che il mio dolore toracico non é cardiaco?anche se devo dire che é passato......adesso devo curare questa ansia......che non mi molla.....grazie dottore.....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Come le avevo gia' detto l' ECG da sforzo e' risultato negativo, confermando l'origine NON cardiaca dei suoi dolori

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua tempestiva risposta........adesso sono più tranquillo........buon lavoro.....