Dolore torace a sinistra

Buongiorno dottori in breve vi voglio descrivere il mio problema. Da circa tre giorni ho un dolore sotto il costato sinistro a livello Della mammella sinistra e sento il braccio sinistro un po’ indolenzito. È un dolore non fortissimo ma vorrei capire se ciò può essere collegato al cuore. Ho effettuato vari esami come ecg sotto sforzo a dicembre ecocuore e analisi del sangue ieri ma tutto nella norma. Secondo voi è il caso di ritornare dal cardiologo? Siccome in casa ho mio padre che soffre di cuore, ha messo stend alle coronarie ho un po’ di preoccupazione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è motivo razionale di preoccupazione, poiché i sintomi che riporta non sono tipici dell'origine cardiaca. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica