Fotopsie dopo laserterapia

Buonasera,
una settimana fa ho effettuato una seduta di laserterapia per "rottura retina a ore 3 e distacco retina satellite", Al controllo odierno la retina pare sia incollata (scusate il termine inappropriato). Il problema è che continuo a vedere ogni tanto e maggiormente al buio le cosiddette fotopsie. E' una cosa che rientra nella normalità, oppure devo preoccuparmi? Il prossimo controllo è previsto tra una settimana. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ assolutamente NORMALE

il disturbo passerà in qualche settimana

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta,
volevo chiederle un'altra cosa: anche l'abbassamento della vista all'occhio può dipendere sempre dal laser?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

sta mettendo un COLLIRIO?
[#4]
dopo
Utente
No, l'oculista non mi ha prescritto nulla.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lo chiami e si faccia prescrivere un collirio antinfiammatorio
[#6]
dopo
Utente
Dottore buonasera,
Oggi e di mia iniziativa ho messo le gocce oculari di Eumill quelle lenitive e rinfrescanti alla camomilla, che usavo anche prima di quello che mi è successo. Ho notato che l'occhio mi ha bruciato. Può essere veramente infiammato? Lei che collirio mi consiglierebbe? Grazie
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buonasera
chiami per piacere il suo medico oculista
e si faccia prescrivere un collirio antinfiammatorio.

Quello che ha comprato lei non serve a nulla e forse e’ anche dannoso!!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le Linee Guida per l’uso dei consulti online.